La farmacia è diretta dalla Dottoressa Flora Romanelli che nel 1989, insieme a suo marito Ciuti Claudio, costituirono la farmacia nel quartiere di San Francesco, diventando negli anni punto di riferimento della medicina naturale e omeopatica a L’Aquila.
Il nostro obiettivo è mettere la nostra conoscenza e la nostra professionalità al servizio delle persone per risolvere e migliorare il loro stato di salute diffondendo la cultura del benessere.
Fiducia, Professionalità ed Etica sono i tratti che ci contraddistinguono.
Fiducia perché non ci limitiamo alla sola dispensazione del farmaco, ma approfondiamo ascoltando la situazione individuale e fornendo, ove occorre, consigli su alimentazione, attività fisica e integrazione.
La nostra professionalità si traduce nell’offrire sevizi e prodotti personalizzati, grazie ad un costante impegno nella formazione e a investimenti in strumenti all’avanguardia per garantire sempre un alto livello di servizio.
Svolgiamo il nostro lavoro con responsabilità e passione consapevoli dell’importante ruolo che il farmacista svolge nel prendersi cura della salute delle persone.